Musulmani brava gente

Musulmani brava gente, come tanti bravi tedeschi che permisero a Hitler e alla sua minoranza di cattivi tedeschi di prendersi la Germania e l’ Europa. Proprio come quei tedeschi siete tutti voi, i cosiddetti “musulmani moderati”, che state rintanati nel vostro cantuccio tranquillo, dove già godete di molte rendite di posizione, a sbirciare il lavoro sporco che i musulmani “depressi” fanno anche per voi, lo sporco lavoro che fiancheggiate col vostro silenzio, con le vostre titubanze, con i vostri distinguo di prammatica tra islam-islam e islam-non islam. Mi sembra di vedervi sornioni a darvi di gomito, fregarvi di nascosto le mani pensando che finita la buriana, quando i vostri sicari avranno finito con noi, ci sarà da ricavarne solo vantaggi. Chissà quanti allah akbar mormorate quando nessuno vi sente, ad ogni bomba, ad ogni massacro …. e pazienza se anche alcuni di voi ci rimettono la pelle, il prezzo vale l’acquisto, e poi la pietà non la conoscete nemmeno tra voi.

E poi ci siete voi, quelli tra noi che già da tempo si danno da fare per guadagnarsi lo status di traditori, per ottenere il diritto di cittadinanza nell’ Europa islamica che vedono profilarsi, per vedersi riconoscere il meritato compenso da collaborazionisti. Fascisti rossi, e neocattolici senza Dio, per lo più, che intessono osceni idilli coi nazimusulmani. Molti di voi sono già a libro paga. Voi bergoboldrinmarxisti, non fatevi illusioni, voi che vi adoperate affinché il nemico arrivi in forze, e amorevoli lo riverite, lo accogliete e pascete, durerete solo fino a che gli servirete e poi ce ne sarà anche per voi. Magari vi foste trovati solo voi sulla traiettoria di quel tir a Nizza….

Dove arriva l’Islam e mette radici arrivano odio mortale e razzismo verso noi infedeli, degrado civile, impoverimento culturale e spirituale, crudeltà, orrore. Nessuna persona sana di mente e di cuore può negare questa evidenza, ogni persona sana di mente non può che provare disgusto. Non si capisce per quale motivo odio mortale e razzismo verso noi infedeli, degrado civile, crudeltà, orrore, impoverimento culturale e spirituale portati nelle nostre strade dall’ islam non dovrebbero disgustare e fare paura a chi è ancora in possesso di tutte le sue facoltà mentali e spirituali.

D’altra parte, se Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei, piddino e renziano di ferro, che ha sempre difeso a spada tratta le politiche di accoglienza dell’ attuale governo, arriva a  definire  “nazisti islamici” i musulmani che ci massacrano  e senza nemmeno essere accusato di islamofobia ….