Sante parole 7

“L’Italia è perduta, l’Europa, con tutta la sua storia, la sua cultura, il suo pensiero, i suoi poeti, i suoi scrittori, la sua arte, la sua musica, i suoi figli, è perduta. Sono perdute perché questa era la meta che si erano prefissi coloro che hanno progettato l’Unione europea. Distruggere l’Occidente (la cultura occidentale è quella dell’Europa d’Occidente) affinché si realizzasse sulla nostra terra lo scontro, e la vittoria (vittoria sicurissima) dell’Oriente musulmano contro l’America.”

Ida Magli (1925-2016)

4 thoughts on “Sante parole 7

  1. Mi piacerebbe scrivere un post su questa italiana di gran merito… temo di non essere all’altezza. Ma i media almeno ne hanno almeno dato la notizia della morte?

    • elis19mr: Ida Magli una italiana di gran merito?? Misericordina, Elisabetta! Che non ti senta Bergoglio! Non sai che è lui a decidere a chi va il titolo di grande italiano? Io ho sentito giusto due paroline senza immagini in coda a qualche tg. Quando sei una donna scomoda, che ha passato la vita a dire liberamente ciò che pensava e che per farlo ha rinunciato a cattedre universitarie e scrivanie nelle testate che contano senza avere sottomano nemmeno uno straccio di alternativa, quando hai passato la vita a denunciare l’inganno europeista, la menzogna multiculturalista, l’invasione islamista, i falsi miti del femminismo e le ipocrisie del cristianesimo soprattutto secondoconciliare, il minimo che ti possa capitare è di andartene all’altro mondo ignorata da quelli che benpensano. Sorte ben diversa per certi intellettuali sempre graditi all’establishment radical-qualcosa, in vita e morte le loro vicende generano sempre una vastissima… eco.

      • Avevo ragione di dovermi prima documentare su Ida Magli: confesso che sapevo poco e niente solo che era un’atropologa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...